Credito edilizio a Roveredo

Da oltre 10 anni, Eurofin si occupa della gestione e dell’erogazione di finanziamenti e prestiti a Roveredo, con particolare specializzazione nel settore del credito edilizio.

Desiderate riqualificare la vostra casa in un’ottica di efficientamento energetico, rendendola moderna e in linea con gli standard di sostenibilità ambientale? Sognate un nuovo arredamento per il vostro soggiorno, di ampliare una cucina un po' datata, di dotare il vostro bagno di una vasca più grande o di una sauna?
Oggi, è possibile grazie al credito per l'edilizia, una particolare tipologia di finanziamento, alternativo all’ipoteca, che viene erogato per la ristrutturazione, l’ammodernamento o la riqualificazione di un’abitazione di proprietà in Svizzera.
Garantendo professionalità, sicurezza e risparmio, sia in termini di tempo che di denaro, gli esperti di Eurofin sapranno indicarvi le soluzioni più convenienti per le vostre necessità, permettendovi di realizzare l’immobile dei vostri desideri anche senza ipoteche o capitali propri iniziali.
Il servizio è accessibile solo se si è in possesso di fisso domicilio in Svizzera (per stranieri permesso B/C).

Il nostro credito edilizio a Roveredo

Potete ottenere prestiti personalizzati fino a 250.000 CHF, rimborsabili anche in 84 mesi senza spese amministrative o commissioni di credito.
Con il credito per ristrutturazione e costruzione, vi assicuriamo un aiuto finanziario sicuro, con vantaggiosi tassi di interesse (a partire dal 4.9%), fissi per tutta la durata del contratto, permettendovi una migliore pianificazione e gestione del credito.
Inoltre, offriamo la possibilità di aumentare il finanziamento in qualsiasi momento senza costi burocratici e di stipulare un’assicurazione facoltativa che vi tuteli in caso di disoccupazione, malattia o infortunio.

Come richiedere il credito per l’edilizia a Roveredo

Potete contattare telefonicamente i nostri esperti finanziari per una consulenza gratuita, oppure compilare direttamente la richiesta online a questa pagina del sito, specificando l’ammontare del prestito e la sua durata.
Garantiamo risposte rapide (in 24/48 ore) e il capitale verrà direttamente versato sul vostro conto bancario o postale, con possibilità di revoca del contratto entro i successivi 14 giorni.

Documenti per la richiesta:
• Un documento di identità (passaporto svizzero o carta d’identità e permesso stranieri)
• Una copia delle ultime 3 buste paga percepite

Ai lavoratori indipendenti viene chiesto di fornire una copia dell’ultima notifica di tassazione, mentre per pensionati o persone invalide l’ultimo avviso di accredito della rendita.
Credito edilizio Roveredo

Perché rivolgersi a Roveredo a Eurofin per un finanziamento per l’edilizia

Eurofin garantisce massima sicurezza e trasparenza nelle comunicazioni, offrendo soluzioni personalizzate e flessibili sulla base delle specifiche richieste e necessità del Cliente.
Grazie all’intermediazione con i maggiori istituti di credito, siamo in grado di assicurare tassi di interesse tra i più competitivi sul mercato e una consulenza gratuita e puntuale, con l’avvio delle pratiche senza il pagamento di alcuna spesa istruttoria supplementare. 
Rivolgersi a noi significa mettere al primo posto discrezione, sicurezza e serietà, affidandosi ad una squadra con decennale esperienza in questo settore, accreditata nella gestione e nell’erogazione di crediti privati, mutui e previdenza privata, secondo il modello del 3° pilastro.

Come contattarci a Roveredo per richiedere un credito edilizio

Ricevere informazioni in merito al credito edilizio è semplice, gratuito e non comporta alcun vincolo per voi.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì 9-12.15 e 14-18.15; il sabato su appuntamento 9-12.15 via E-mail info@eurofinservice.ch o telefonicamente al Numero +41 91 682 8525.
Gli uffici di Eurofinservice Sagl si trovano a Stabio, in via Cantonale 19.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Sede di Stabio

  • via Cantonale 19 - 6855 Stabio
  • Telefono:
    +41 91 682 8525
  • Cellulare:
    +41 78 628 7299
  • E-mail:
    info@eurofinservice.ch

Orari

Lunedì - Venerdì
09:00 / 12:15
14:00 / 18:15

Sabato su appuntamento
09:00 - 12:15
Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se conduce a un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).