Credito di costruzione a Chiasso

Se cercate un consulente finanziario per l'erogazione di un credito di costruzione a Chiasso, affidatevi unicamente al meglio. Da oltre 10 anni, Eurofin si occupa di finanziamenti a privati, garantendo soluzioni “su misura” per ogni necessità.

Siete una giovane coppia intenzionata a costruire la vostra prima casa o a ristrutturare quella in cui siete, ma non disponete della liquidità necessaria? La nostra azienda ha la soluzione che cercate.
Il credito di costruzione è un finanziamento destinato alla costruzione, rinnovo o ampliamento di immobili residenziali (anche senza ipoteca) in Svizzera.
Può essere richiesto da chi ha un domicilio fisso nella Confederazione Elvetica - compresi i cittadini stranieri con permesso B o C - proprietari esclusivi o comproprietari di un'abitazione (da almeno 6 mesi) e non prevede il versamento di un capitale proprio iniziale.
Nella riqualificazione di un'abitazione, a differenza di quanto avviene con l’aumento dell’ipoteca, questo tipo di finanziamento consente di risparmiare tempo e denaro perché non prevede la rivalutazione dell’immobile e la modifica della cartella ipotecaria.

Il nostro credito di costruzione a Chiasso

Con questo prestito vi garantiamo la somma necessaria a coprire le spese degli architetti, artigiani e professionisti coinvolti nel progetto.
Con una consulenza gratuita e flessibile, i nostri intermediari del credito individuano le offerte più indicate alle vostre specifiche esigenze, garantendovi finanziamenti con tassi di interesse vantaggiosi (dal 4.9%) e fissi nel tempo, senza costi amministrativi o commissioni.
Da noi potete richiedere un capitale compreso tra i 5.000 CHF e i 250.000 CHF, scegliendo la durata del rimborso più adatta alle vostre esigenze (fino a 84 mesi).
Inoltre, grazie al nostro prestito per costruire casa, risparmierete sulle imposte, detraendo l’intero importo o almeno gli interessi, in base alla tipologia di intervento che farete (di conservazione o  aumento del valore).

Come richiedere un prestito per costruire casa a Chiasso

Per richiedere un finanziamento edilizio basterà contattarci telefonicamente e fissare un appuntamento con i nostri consulenti, oppure accedere direttamente al format dedicato in questa pagina del nostro sito, indicando l’importo richiesto e la durata del finanziamento desiderata.
Sarà sufficiente allegare un documento di identità in corso di validità (passaporto svizzero o carta d’identità e permesso stranieri), le ultime 3 buste paga percepite e in 24/48h riceverete un nostro riscontro.

Ai lavoratori indipendenti è richiesta una copia dell’ultima notifica di tassazione, mentre alle persone affette da disabilità e pensionati l’ultimo avviso di accredito della rendita.
Credito di costruzione Chiasso

Perché rivolgersi a Eurofin per il finanziamento della costruzione della vostra casa a Chiasso

Eurofin garantisce massima sicurezza e trasparenza nelle comunicazioni, offrendo soluzioni personalizzate e flessibili sulla base delle specifiche richieste e necessità del Cliente.
Grazie all’intermediazione con i maggiori istituti di credito, siamo in grado di assicurare tassi di interesse tra i più competitivi sul mercato e una consulenza gratuita e puntuale, con l’avvio delle pratiche senza il pagamento di alcuna spesa istruttoria supplementare.
Rivolgersi a noi significa mettere al primo posto discrezione, sicurezza e serietà, affidandosi ad una squadra con decennale esperienza in questo settore, accreditata nella gestione e nell’erogazione di crediti privati, mutui e previdenza privata, secondo il modello del 3° pilastro.

Come contattare a Chiasso i nostri consulenti per informazioni sul credito di costruzione

Ricevere informazioni in merito al prestito di costruzione è semplice, gratuito e non comporta alcun vincolo per voi. 
I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì 9-12.15 e 14-18.15; il sabato su appuntamento 9-12.15 via E-mail info@eurofinservice.ch o telefonicamente al Numero +41 91 682 8525.
Gli uffici di Eurofinservice Sagl si trovano a Stabio, in via Cantonale 19.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Sede di Stabio

  • via Cantonale 19 - 6855 Stabio
  • Telefono:
    +41 91 682 8525
  • Cellulare:
    +41 78 628 7299
  • E-mail:
    info@eurofinservice.ch

Orari

Lunedì - Venerdì
09:00 / 12:15
14:00 / 18:15

Sabato su appuntamento
09:00 - 12:15
Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se conduce a un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).