Prestito con busta paga svizzera a Como

Con un'esperienza decennale nel settore creditizio, Eurofin si occupa di finanziamenti e prestiti privati a Como, offrendo la possibilità di richiederli presentando la sola busta paga svizzera, in modo veloce e sicuro.

La legge svizzera non consente prestiti privati che vadano a sovraindebitare, pertanto per ottenere un finanziamento è necessario fornire alcuni documenti che possano provare la propria solvibilità. Tra i requisiti previsti per ricevere un credito c’è quello di possedere un lavoro in Svizzera (da dipendente o in proprio) e fornire la propria busta paga o dichiarazione dei redditi definitiva.
Sempre più clienti si rivolgono a Eurofin richiedendo un prestito personalizzato per realizzare i propri desideri: investire nell’educazione dei propri figli, acquistare mobili o complementi d’arredo per l'abitazione, comprare una macchina o altri beni di consumo.
Che siate residenti nella Confederazione Elvetica o frontalieri con permesso G, vediamo insieme quali possibilità vi offriamo per accedere a un finanziamento per concretizzare i vostri progetti!

Cos’è e chi può richiedere un prestito con busta paga svizzera a Como

Oltre 10 anni di esperienza in questo settore ci consentono di garantirvi servizi flessibili in base alle vostre individuali necessità, risposte rapide (24/48h dalla domanda) e nessuna spesa amministrativa o di mediazione.
Il capitale richiedibile va da 5.000 a 250.000 CHF, è rimborsabile in 84 mesi e ha un vantaggioso tasso di interesse, fisso per tutta la durata del contratto. 

Per accedere ai nostri finanziamenti con busta paga svizzera è necessario soddisfare alcuni pre-requisiti:
  • stipendio netto mensile non inferiore ai 2.800 CHF
  • cittadini svizzeri con regolare contratto lavorativo a tempo indeterminato
  • stanieri con permesso C e contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • stanieri con permesso B con residenza e impiego da almeno 6 mesi
  • frontalieri con permesso G e impiego da minimo 3 anni con stesso datore di lavoro
  • lavoratore indipendente da almeno 2 anni

Come chiedere un finanziamento presentando la busta paga svizzera a Como

Presentare la richiesta è facile e veloce, basterà specificare la somma e la durata desiderati nel format dedicato su questa pagina del nostro sito, allegando copia di un documento valido (passaporto svizzero, carta d'identità o libretto stranieri), le ultime 3 buste paga percepite e, in caso di frontalieri, una dichiarazione del datore di lavoro con data di assunzione.
Prestito con busta paga svizzera Como
Se preferite, potete contattarci telefonicamente e fissare un appuntamento con i nostri esperti per individuare la soluzione più adatta alle vostre specifiche esigenze. La nostra consulenza è gratuita e senza impegno.
Il prestito può essere concesso anche ai lavoratori indipendenti, quindi privi di busta paga svizzera, che siano in grado di fornire almeno una dichiarazione dei redditi definitiva e che risultino iscritti al registro dei lavoratori indipendenti da almeno 2 anni.

Perché rivolgersi a Eurofin per richiedere a Como un prestito con stipendio svizzero

Eurofin garantisce massima sicurezza e trasparenza nelle comunicazioni, offrendo soluzioni personalizzate e flessibili sulla base delle specifiche richieste e necessità del Cliente.
Grazie all’intermediazione con i maggiori istituti di credito, siamo in grado di assicurare tassi di interesse tra i più competitivi sul mercato e una consulenza gratuita e puntuale, con l’avvio delle pratiche senza il pagamento di alcuna spesa istruttoria supplementare.
Rivolgersi a noi significa mettere al primo posto discrezione, sicurezza e serietà, affidandosi ad una squadra con decennale esperienza in questo settore, accreditata nella gestione e nell’erogazione di crediti privati, mutui e previdenza privata, secondo il modello del 3° pilastro.

Come contattarci a Como per informazioni sui prestiti con busta paga svizzera

Ricevere informazioni per richiedere un prestito con busta paga svizzera è semplice, gratuito e non comporta alcun vincolo per voi. 
I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì 9-12.15 e 14-18.15; il sabato su appuntamento 9-12.15 via E-mail info@eurofinservice.ch o telefonicamente al Numero +41 91 682 8525.
Gli uffici di Eurofinservice Sagl si trovano a Stabio, in via Cantonale 19.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Sede di Stabio

  • via Cantonale 19 - 6855 Stabio
  • Telefono:
    +41 91 682 8525
  • Cellulare:
    +41 78 628 7299
  • E-mail:
    info@eurofinservice.ch

Orari

Lunedì - Venerdì
09:00 / 12:15
14:00 / 18:15

Sabato su appuntamento
09:00 - 12:15
Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se conduce a un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).